Skip to content

Cart

Your cart is empty

Article: HEXIS MILANO | Linea UOMO

HEXIS MILANO | Linea UOMO

HEXIS MILANO | Linea UOMO

La linea UOMO di Hexis Milano non teme confronti con nessun altro.

I nostri capi sono stati pensati per venire in contro alle esigenze di chi ricerca la qualità, l’eleganza e l’esclusività del Made in Italy.

“L’abito perfetto è in simbiosi con chi lo porta, tanto da sposarsi con le pieghe del suo corpo e con gli spigoli del suo animo”

Così parlava un sarto artigiano fiorentino la cui arte si è tramandata di generazione in generazione fino ad oggi.  Significa che una capo d’abbigliamento, una camicia, una maglietta, il tessuto di un cappotto, il taglio di una giacca, di un abito, quando sono indossati con naturalezza, rispecchiano le caratteristiche fisiche e la personalità di chi le indossa.

Ma chi è l’uomo di oggi? Elegante, inarrivabile, easy, casual, sportivo, dinamico: l’uomo moderno è tante cose insieme, si trasforma e noi amiamo l’idea di accompagnare il cliente in ogni fase del suo cambiamento.

Per questo noi di Hexis Milano offriamo un’ampia gamma di capi studiati per ogni occasione:

Smoking e abiti per le cerimonie più esclusive o per gli eventi più importanti; Look eleganti per chi non vuole rinunciare allo stile di ogni giorno; Look sportivi e casual rivolti ad una clientela più giovane e grintosa;  per ogni linea inoltre abbiamo pensato agli accessori tra cui scarpe, gemelli, pochette e altri, ma la cosa che ci contraddistingue e contraddistingue anche ognuno dei nostri prodotti è la passione e la sapienza che i nostri artigiani hanno avuto nel crearli ed infine la nostra firma, ovvero l’attenzione ai dettagli, cosa che nel tempo ha reso il made in Italy sinonimo di esclusività ed eleganza in tutto il mondo.

Read more

Hexis Milano Store Prague

Prague official store Hexis Milano

Our first boutique a dream come true

Read more
To PRAGA With Love

To PRAGUE With Love

- 4 dream locations for an unforgettable wedding -

Read more